Kata per i dolori cervicali

La Storia

Tori, il medico della regione, viene convocato al Castello da Uke l’imperatore, il quale lamenta da tempo malessere e rigidità all’interno del Castello. Durante la visita Tori ascolta con attenzione, capisce che il problema potrebbe essere causato dal Generale delle Guardie e decide di mettere in atto alcune azioni.

1. (23 VG) Tori chiede con umiltà all’Imperatore il permesso di governare il suo Castello temporaneamente. 

2. (1 VB) Ricevuto il permesso, va dalle Guardie Armate e con voce ferma comunica che ora è lui il governatore temporaneo del Castello.

3. (8 VB) Ordina alle Guardie Armate di gettare le armi e di rientrare nei ranghi.

4. (17 TR) Riporta il fuoco dove c’è freddo e lo spegne dove sta bruciando senza motivo nel Castello.

5. (21 VB) Ritorna dalle Guardie Armate e ordina di “aiutare” a ripulire e portare ordine nel Castello.

6. (15 IC) Il governatore temporaneo Tori si presenta all’Antagonista e con voce dolce e rassicurante comunica che la guerra è terminata e che può ritornare alle sue mansioni abituali.

7. (Mo del Fegato) Con attenzione e umiltà, il governatore temporaneo Tori si presenta al Generale delle Guardie effettivo del Castello e, con molta gentilezza, gli chiede di riprendere il suo posto.

8. (Mo della Vescicola Biliare) Ancora una volta Tori va dalle Guardie Armate e si accerta che si siano rimesse all’ordine del Generale effettivo del Castello.

9. (Mo del Triplice Riscaldatore) Tori ricontrolla tutto il Castello per vedere se il fuoco è acceso negli appositi camini e sta riscaldando in modo corretto le stanze del Castello.

10. (Mo del Rene) Tori scende nei sotterranei e si accerta con cura che tutte le scorie prodotte dalla guerra stiano defluendo senza creare ingorghi.

11. (1 VC) Il governatore temporaneo Tori si assicura che i nuovi ordini siano stati recepiti e applicati.

Dal 12 al 18 (30 VB, 32 VB, 33 VB, 34 VB e 9 MP, 62 V e 6 R) Tori affianca la Guardia Armata e si unisce nel lavoro di ripristino delle loro funzioni, nella pulizia del Castello e nel deflusso delle scorie in tutt’e due le zone periferiche del Castello.
Terminato questo ultimo compito Tori ringrazia l’Imperatore, si congeda dall’incarico avuto e in serenità saluta.

il Castello è il corpo e l’Imperatore è il cuore, il Generale delle Guardie è il Fegato e le Guardie Armate sono la Vescicola Biliare, l’Antagonista è l’Intestino Crasso.